Mi chiamo Cinzia Orabona, ho 38 anni e pur essendo aversana come la migliore mozzarella di bufala, vivo nella città più bella del mondo, Palermo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Economia e Management dei Beni Culturali. Il mio motto è: non si finisce mai d’imparare!

Da sempre coltivo le mie due grandi passioni: quella per la musica e quella per la lettura. Ascolto e leggo quasi tutto. Sono convinta che ogni romanzo possiede una colonna sonora e che ogni lettore può attribuirgliene una. Le mie non sono scelte definitive, la lettura di un libro e l’ascolto di un disco cambiano in base al nostro umore e alle emozioni che questi suscitano in ciascuno di noi.

Di libri scrivo e parlo sempre e comunque. Ho tenuto una rubrica in diretta radio e TV all’interno del programma Mattinonair e attualmente ho uno spazio settimanale su Radio Action. Ho avuto il piacere di intervistare e presentare autori e autrici come Romana Petri, Sandra Petrignani, Elena Varvello, Barbara Giangravé, Giorgio Maniaci, Stefano Corbetta, Fulvio Viviano, Cristina Di Canio, Alessandro Garigliano, Salvo Toscano, Angelo Di Liberto, Silvia Greco, Marco Ferrante, Gualtiero Sanfilippo, Pietro Leveratto, …

Ricevo libri da case editrici indipendenti e da giovani scrittori esordienti. Leggo tutto ma non prometto recensioni e NON leggo libri pubblicati da editori a pagamento.

Se hai voglia di contattarmi puoi farlo scrivendo a librinmusica@gmail.com  oppure attraverso la mia pagina Facebook.

190 Visite totali, 3 visite odierne